Tipi di Stampe

Tipi di stampe

Puoi personalizzare le tue shopper o scatole con vari tipi di stampe, che arricchiscono gli stampati e rendono unico il risultato finale. 

stampa offset shopper carta personalizzate

Stampa OffSet

La stampa offset è un processo di stampa su rulli del tipo indiretto, cioè l’immagine non è trasferita direttamente dalla lastra alla carta ma attraverso un complesso sistema di rulli, il che permette stampe ad alta definizione sia in quadricromia che a colori a pantone.

Stampa a Caldo

Per ottenere stampe brillanti ad effetto metallico si ricorre al metodo chiamato stampa foil a caldo.

Consiste nel creare un’incisione personalizzata, sovrapponendo fra questa e il supporto da stampare una lamina metallica, o foil, la quale tramite il calore applica in fase di stampa uno strato colorante.

Stampa a Rilievo

Grazie alla stampa a rilievo, puoi ottenere un effetto tridimensionale alle tue stampe con dei risultati davvero sorprendenti, dando quel tocco artistico al prodotto finale e impreziosendolo con un effetto unico.

Stampa/Verniciatura Uv

Si tratta di un tipo di rivestimento supplementare applicato alla stampa che si indurisce e si asciuga in tempi brevissimi, grazie ai raggi ultravioletti, dando al prodotto finale  un’estetica e qualità eccezionalmente.

Torna su