A proposito di Klaist

Nel cuore del Veneto, con lo sguardo che abbraccia Venezia e le Dolomiti, da oltre 25 anni diamo forma alle vostre idee.

klaist produttore diretto di shopper in carta personalizzate

La storia di Klaist

Klaist nasce nel 1994 dall’idea imprenditoriale di Alberto Bonfanti, profondo conoscitore del mercato del packaging, e dalla sua esperienza maturata come Commerciale in importanti aziende del settore. L’idea del fondatore è stata quella di creare un’Azienda produttrice di shopping bags e scatole che si approcci al mercato in un’ottica customer oriented, interpretando quindi al meglio i bisogni del Cliente e ponendosi come partner e consulente, più che come fornitore. L’obiettivo di Klaist è sempre stato quello di garantire standard di servizio e di soddisfazione del Cliente elevati.
Quell’idea, infatti, 25 anni dopo, è ancora valida. Klaist è cresciuta internalizzando competenze e tecnologie nella stampa, nella grafica e nella produzione, che le permettono di ideare, produrre e confezionare il 100% delle shopping bag che propone.
Klaist offre un’elevata qualità nel prodotto finito grazie al controllo dell’intera filiera e dei tempi di consegna estremamente competitivi grazie alla sua flessibilità produttiva e ad una pianificazione accuratamente monitorata con eccellenti servizi di logistica e di trasporto dedicati al cliente finale o al rivenditore.

Klaist oggi

Oggi Klaist produce più di 4 milioni di shopping bags manuali e oltre 1 milione di scatole automontanti. Klaist evade oltre 2.500 commesse all’anno, ponendosi come un partner riconosciuto ed affidabile nel mercato italiano ed estero.

La Vision

Klaist ritiene che il packaging non sia un prodotto, ma un’esperienza, vuole porsi come un azienda che trasforma la carta in messaggi ed emozioni per chi la vede, la tocca, la usa: Klaist vuole essere il tramite grazie al quale i propri Clienti parlano al mondo.

La Mission

Produrre packaging di alta qualità, impegnandosi ad accompagnare il Cliente passo dopo passo nella realizzazione della soluzione più idonea ai suoi bisogni, coniugando prodotti e servizi per la massima soddisfazione del suo Cliente.

Organizzazione commerciale

Estero

La struttura commerciale all’estero di Klaist si articola tramite Export Manager e rivenditori, operiamo in tutta la UE con particolare attenzione al mercato svizzero, tedesco ed austriaco dove siamo storicamente presenti da moltissimi anni.

Per qualsiasi esigenza diretta  o informazione scrivite al nostro Responsabile estero.

Email: jam@klaist.com

germany
united-kingdom
france

Italia

Il mercato italiano viene seguito dalla Direzione Commerciale Italia, operiamo sia sul canale diretto che quello indiretto su tutto il territorio nazionale per coprire le varie esigenze di packaging dal negozio alla grandissima azienda.

Per accordi , richieste o informazioni commerciali in Italia scrivete al nostro Area Manager Italia.

Email: sales01@klaist.com

italia
united-kingdom

Prodotti e servizi per il mondo della stampa e del packaging

Produzione e servizi:
  • Shopping bags (borse, sacchetti , buste, sportine, shopper) personalizzate
  • Shopping bags neutre, Shopping bags manuali , shopping bags automatiche
  • Boxes personalizzate (scatole, contenitori in carta e cartoncino, scatole automontanti), Boxes neutre
  • Biglietti da visita, sacchetti da visita, cartellini

Stampa, lavorazioni, servizi:
  • Stampa offset, stampa digitale, stampa a caldo, stampa in rilievo, stampa UV serigrafico, stampa UV offeset, stampa flexografica
  • Lavorazioni: manuale ed automatica
  • Servizi interni e conto terzi: fustellatura, plastificazione, centro di allestimento manuale, CTP, ufficio tecnico, spedizioni e logistica
favicon klaist
Torna su